top of page

Ultimo weekend di campionato

  • Immagine del redattore: Villa Flaminia Pallanuoto
    Villa Flaminia Pallanuoto
  • 21 mag 2019
  • Tempo di lettura: 2 min

Il Villa Flaminia chiude il campionato con le categorie under 15 e under 17.

La prima partita contro il Virtus Flaminio Under 15, il Villa Flaminia vince per 15 a 4, vittoria che ai termini della classifica serve a poco. Arrivano qualche conferme in vista dei playoff come il ritorno di Vidoni e le parate di Santarelli. E grazie a 4 gol di Traisci il Villa Flaminia si porta a casa un altra vittoria. La seconda partita vede il Villa Flaminia affrontare alla piscina di Tor Bella Monaca, il CSA Doria. La partita parte con il piede giusto con Bauro che ci porta in vantaggio dopo il primo minuto, poco dopo arriva il pareggio del CSA Doria, seguito dal nuovo vantaggio di Traisci. Il Villa Flaminia gioca bene concedendo poco in difesa, sprecando però qualche superiorità numerica di troppo. Si arriva al terzo sul punteggio di 3-2. Con la partita in bilico, il Villa Flaminia domina nel terzo tempo con un parziale secco di 4 a 0. Ormai l’ultima partita ha poco da dire, finisce con il punteggio di 9 a 4. Il Villa Flaminia torna a casa con 3 punti che significano il primo posto nel girone.


Il Villa Flaminia under 13 arriva terza nel girone, avrebbe potuto passare il girone con tranquillità però qualche punto perso per strada sono stati fatali.

Arriva terzo anche il Villa Flaminia Under 20 che si andrà a giocare la finale 3-4 posto il 9 giugno.


Under 15 vs Virtus Flaminio 15-4

Hubatka 6,5 Zumpano 5,5 Mihajlovic 6,5 Orsini 6,5 Ugolini 6 Vidoni 8 Passino 7 Traisci 8,5 Scattaretico 6 Paoli 6 Gobbi 6 Vitullo 7,5 Santarelli 7



Uomo Partita

Nicola Traisci

Voto 8,5

Gol 4

Assist 2








Under 17 vs CSA Doria 9-4

Iasevoli 7 Torquati 7 Bauro 7,5 Pescarmona 7 Romano 7 Labor 6,5 Zumpano 6 Orsini 6 Traisci 8

Tabarro 6,5 Candura 6,5


Uomo Partita

Nicola Traisci

Voto 8

Gol 6

 
 
 

Комментарии


Altri Post
bottom of page