top of page

Riepilogo Girone di Andata

  • Immagine del redattore: Villa Flaminia Pallanuoto
    Villa Flaminia Pallanuoto
  • 5 mar 2019
  • Tempo di lettura: 2 min

Il 2 Marzo si è chiuso al Villa Flaminia il girone di andata con la sconfitta degli under 13 per 6 a 3 contro il Virtus Flaminio, e con la vittoria degli under 15 sempre contro il Virtus Flaminio per 15 a 2. Con l’assenza di Traisci, il Villa Flaminia under 15 si ritrova sguarnita del suo capocannoniere. La partita parte con il migliore dei modi, un parziale secco di 6 a 0 per il Villa Flaminia con i gol di Vitullo e del capitano Vidoni, e con Pescarmona che si prende in mano la difesa. La partita è ormai segnata arrivano anche i gol di Passino (1) e Ugolini (2). Con Pescarmona onnipresente in difesa e in attacco si porta a quota 6 gol seguito da Vidoni (4) e Vitullo (2). La partita finisce quindi 15 a 2 portandosi la quinta vittoria in 5 partite.


Under 15 vs Virtus Flaminio


Pagelle

Under 15 vs Virtus Flaminio 15-2

Hubatka 5 Zumpano 7,5 Savelli 6,5 Mihajlovic 7 Ugolini 7 Vidoni 8 Passino 7 Tabarro 7 Carloni 6,5 Pescarmona 8,5 Vitullo 7,5


Uomo Partita

Andrea Pescarmona

Voto 8,5

Gol 6

Assist 4













Riepilogo

Under 13

Con 7 punti conquistati (2v 2s 1p) il Villa Flaminia occupa la terza posizione a soli due punti sulla seconda e con la vittoria dello scontro diretto. Perdendo qualche punto per strada il Villa Flaminia avrebbe potuto occupare una posizione più alta. Molti punti persi per strada sono dovuti alle assenze multiple dei giocatori.

Miglior giocatore Mihajlovic Nikolas 12 gol in 6 partite

Under 15

Primo posto a punteggio pieno (5v 0s 0p). Il Flaminia domina la classifica con 80 gol fatti e soli 10 subiti. Con una media di 16 gol fatti a partita e solo 2 subiti il Villa Flaminia occupa la prima posizione tendendo a distanza di soli 3 punti il CPF Team A con cui giocherà il prossimo scontro diretto il 16 marzo.

Miglior giocatore Traisci Nicola 27 gol 3 assist in 4 partite

Under 17

Terzo posto anche per la categoria che insegue dopo due passi falsi che hanno pesato molto sulla stagione (4v 2s 0p). Il Villa Flaminia si giocherà tutto nel girone di ritorno dove non si potrà permettere altri errori.

Miglior giocatore Traisci Nicola 28 gol 1 assist in 4 partite

Under 20

Il Villa Flaminia occupa la 3 posizione (1v 1s 3p). Cominciando la stagione con ottimi risultati spreca molte occasione verso la fine delle partite buttando punti facili. Stesso problema dell’under 13 molti punti persi a causa delle assenze.

Miglior giocatore Bauro Luca 8 gol 4 assist in 5 partite

Commentaires


Altri Post
bottom of page