top of page

Riepilogo Partite dal 16 al 24 Febbraio

  • Immagine del redattore: Villa Flaminia Pallanuoto
    Villa Flaminia Pallanuoto
  • 25 feb 2019
  • Tempo di lettura: 3 min

Nelle scorse due settimane si sono giocate 5 partite in 4 categorie diverse.

Si parte con la vittoria degli under 15 per 17 a 0 ai danni della Polisportiva Delta. Il Villa Flaminia si trova in una partita facile ma ciò nonostante gioca con concentrazione. Il Primo parziale segna già la fine della partita con il Villa Flaminia che comanda per 8 a 0. Giocando con molto turnover il Villa Flaminia trova ottime prestazioni in Zumpano(2), Mihajlovic(2) e del capocannoniere Traisci(6). Il Villa Flaminia under 15 rimane a punteggio pieno con 12 punti in 4 partite.

Under 15 vs Pol. Delta


Under 13 vs Libertas Eur

Domenica 17 febbraio si gioca nella categoria under 13, il risultato riflette la tensione della partita, con il punteggio di 3-2 il Villa Flaminia si porta a casa la seconda vittoria in campionato ai danni del Libertas, grazie alla grande prestazione di Valletta che anche se con qualche errore di troppo di porta a casa una doppietta e assist fondamentali per la vittoria. Il capitano Mihajlovic apre le danze dopo 4 minuti con un’ottima rovesciata. Il Villa Flaminia prende coraggio e si porta sul 3 a 0. Li però la partita si mette sul difficile con il Libertas che accorcia le distanze portandosi sul 3 a 2. Il Villa Flaminia con pochi cambi riesce comunque a tenere la partita in piedi. La partita finisce senza altre reti, con la vittoria per 3 a 2 per il Villa Flaminia.



 

Nel weekend del 26 febbraio il Villa Flaminia under 17 gioca due partite di fila, avendo quindi la possibilità di fare 6 punti in un giorno solo. La prima partita contro il Virtus Flaminio sono 3 punti già conquistati, poiché il Virtus Flaminio gioca da fuori classifica. Il Villa Flaminia facendo giocare la seconda squadra perde per 3 a 8. Grazie anche ai gol di una vecchia conoscenza, Enrico Giuliano. La seconda partita è contro il CSA Doria. Partita fondamentale per non perdere la corsa al passaggio del turno.


Con molte assenze il Villa Flaminia deve giocare avendo un solo cambio a disposizione. La partita parte con il piede giusto, con il Villa Flaminia che si porta in vantaggio con un grandissimo gol al volo sotto il sette di Vidoni. Arrivano poi i gol di Bauro e del capitano Torquati che portano il primo parziale sul 3-1. Nel secondo quarto qualche errore di troppo il CSA Doria trova il pareggio, ma li arriva il gol che allunga le distanze di Torquati. Si arriva a metà partita sul punteggio di 6 a 4. Con metà partita da giocare il Villa Flaminia appare stanca e con pochi cambi deve ancora dare tanto. Il terzo tempo finisce 1-1, mantenendo il distacco di due gol. Nel quarto quarto il Villa Flaminia gioca in maniera intelligente rallentando il ritmo e portandosi a casa 3 punti fondamentali. Da sottolineare le grandi prestazioni di Bauro(3), Torquati(2) e Iasevoli. La partita finisce 7-5 per il Villa Flaminia che si porta a quota 12 punti in 6 partite.

L’ultima partita vede l’under 20 che avendo la possibilità di acciuffare il primo posto perde una grandissima occasione. La sconfitta con la Polisportiva Delta pesa per il Villa Flaminia che rimane a quota 6 punti in 5 partite. Il Villa Flaminia gioca una brutta partita buttando via molte occasioni.


 

Pagelle



Under 15 vs Pol. Delta 17-0

Hubatka 6 Zumpano 7,5 Savelli 6,5 Mihajlovic 7,5 Orsini 6,5 Ugolini 5 Vidoni 8 Passino 7 Traisci 8 Carloni 7 Pescarmona 7,5 Vitullo 6,5 Poleo 7


Uomo Partita

Nicola Traisci

Voto 8

Gol 6

Assist 1










 



Under 17 vs CSA Doria 7-5

Iasevoli 8 Torquati 8 Vidoni 8 Vitullo 7 Bauro 8 Pescarmona 7 Castilletti 7 Labor 6,5 Candura sv



Uomo Partita

Francesco Torquati

Voto 8

Gol 2

Assist 2











 

Under 20 vs Pol. Delta 4-5

Iasevoli 7 Castilletti 4,5 Vidoni 6 Magarò 5,5 Gerecitano 5,5 Bauro 7,5 Pescarmona 6 Torquati 6 Romano 4,5 Vitullo 6

Comentarios


Altri Post
bottom of page