top of page

Villa Flaminia vs SC Athena Under 20

  • Immagine del redattore: Villa Flaminia Pallanuoto
    Villa Flaminia Pallanuoto
  • 18 feb 2018
  • Tempo di lettura: 2 min

Seconda giornata Under 20, tra Villa Flaminia e SC Athena. Il Villa Flaminia dopo la pesante sconfitta contro la Rari Nantes Lazio, cerca di dire la sua in un girone molto difficile. La partita parte con il vantaggio dopo ben 4 minuti dell'Athena, la squadra sembra poco concentrata, a pochi secondi dalla fine del primo quarto arriva il sorpasso con una rovesciata di Emanuele, che ci porta con il parziale di 3-2 grazie alla sua doppietta e al primo gol in Under 20 per Massimo. Nel secondo tempo la squadra segue le orme del primo, crea poco e soprattutto buttano al vento moltissime occasioni da uomo in più. Con il parziale di 2-2 si va al terzo quarto con un solo gol di scarto. Finalmente nel terzo tempo la squadra si sveglia, Emanuele lasciato riposare nel secondo tempo arriva a quota 5 gol, e tra una grande difesa, controfughe, palle rubate e la coppia Mirri-Travagli che dominano il terzo tempo si arriva a un parziale di 6-1 che mette K.O. gli ospiti. L'ultimo tempo a ben poco da dire, dopo che aver servito assist il capitano odierno Mirri decide che è il suo turno di segnare e mette quattro volte il suo nome sul referto portandosi a quota 6 gol e 5 assist, Emanuele chiude a quota 7 gol, la partita finisce con il punteggio di 18-5 per la squadra di casa che prende fiducia, per la prossima partita, che vedrà il Villa Flaminia affrontare i campioni in carica, e dove il Villa Flaminia dovrà fare l'impresa.


La partita si chiude con molte note positive, come i gol di Castilletti, i primi in under 20 di Massimo e Marco, però ciò non toglie che ci sono qualche note negative, come i 2 gol su 10 superiorità numeriche, dove la squadra si è dimostrata poco lucida sbagliando passaggi semplici, il rigore fallito pesa sulla brutta partita offensiva di Augusto Ratini, che in difesa dimostra controllo e lucidità e in maniera totalmente opposta in attacco sbaglia tanto. I primi due tempi mediocri pesano, perché contro una squadra più organizzata il distacco nei primi due tempi può pesare molto, esattamente come è successo contro la Rari Nantes Lazio.


Uomo Partita:

Giorgio Mirri - 2 -

Voto 9

Gol 6

Assist 5

Pagelle Villa Flaminia vs Athene

Giuliano Enrico 7, Torquati Francesco 6, Martinelli Giulio 6.5, Recchioni Francesco 5.5, Mirri Giorgio 9, Pescarmona Andrea 6 Ruggeri Luca 7, Castilletti Vincenzo 7, Scalia Gennaro 6, Egitto Matteo 6, Travagli Emanuele 9, Romano Marco 6.5, Gerecitano Massimo 6.5, Ratini Augusto 4.


 
 
 

Comments


Altri Post
bottom of page