top of page

Seconda Giornata Under 13 & Under 15

  • Immagine del redattore: Villa Flaminia Pallanuoto
    Villa Flaminia Pallanuoto
  • 4 feb 2018
  • Tempo di lettura: 2 min

Nella seconda giornata le categorie under 13 e under 15 affrontano in casa L'athlon Roma. Nella categoria Under 13, i ragazzi portano a casa la prima vittoria, per 8-3, grazie ai 4 gol di Nikolas Mihajlović e i 3 del nostro capitano Francesco Passino. La squadra parte con il piede giusto e il primo quarto domani con il parziale di 3 a 0, con grande complicità anche di un grosso errore del portiere. Nel secondo quarto la squadra si addormenta e non crea nulla e subisce il primo gol della partita. Si va a metà tempo con il punteggio di 3-1. Nel terzo quarto la squadra parte subito in quarta Nikolas segna il suo terzo gol e Francesco segna due gol che lo portano a quota 4 in campionato. L'ultimo tempo ha poco da dire, arriva il 4 gol di Nikolas e Massimo Valetta chiude il punteggio con una beduina che porta il risultato sul 8-3 per la squadra di casa.


Seconda partita della giornata e seconda di campionato per gli Under 15, che dopo la vittoria sofferta con il Vis Nova nella prima giornata cerca delle conferme contro l'Athlon, la squadra deve far fronte qualche difficoltà, con i forfait all'ultimo minuto, di Torquati, Vitullo e Ottaviani. I due allenatori decidono di far giocare un'altra partita a Nikolas Mihajlović, dopo la prima quatripletta con under 13. La partita comincia subito in discesa che dopo 3 minuti e già sopra di 3 gol grazie a Casella Alberto, Giuliano Enrico e un rigore del nostro capitano Pescarmona Andrea che si dimostra freddissimo ai 5 metri, dopo il primo quarto siamo sul punteggio di 5 a 0, la partita è in totale controllo della squadra di casa.


Nel secondo tempo un errore di Daniel porta il primo gol alla squadra fuori casa, il secondo parziale finisce con il parziale di 5-1, nel terzo tempo entra Nikolas classe 2007 gioca in categoria under 15, con due occasioni sbaglia davanti alla porta, il terzo tempo finisce con il parziale di 3-1. Nel quarto tempo quando si è sul punteggio di 13-2 arriva il primo gol in carriera per Nikolas che dopo una grande palla di Andrea Pescarmona segna con un tiro morbido alla destra del portiere.

La partita finisce con il risultato di di 19 - 2 grazie ai 8 gol di Giuliano Enrico. Da sottolineare anche i primi gol di Orsini Michele che segna con un siluro da posizione uno e di Zumpano Tommaso con una ottima traversa gol. Grande prestazione complessiva della squadra, trovano il gol 9 giocatori di movimento su 10.

​​


Under 15 Villa Flaminia - Athlon Roma

Uomo Partita

Giuliano Enrico - 8 -

Gol 8

Assist 1

Voto 9

Pagelle

Hubatka Daniel 6.5, Giuliano Enrico 9, Casella Alberto 8, Mihajlović Nikolas 7, Tabarro Federico 7, Niccolo Vidoni 8, Orsini Michele 7, Zumpano Tommaso 7, Traisci Nicola 7.5, Pescarmona Andrea 8, Passino Francesco 6,5,


 
 
 

Comments


Altri Post
bottom of page