top of page

Prima Giornata di Campionato

  • Immagine del redattore: Villa Flaminia Pallanuoto
    Villa Flaminia Pallanuoto
  • 14 gen 2018
  • Tempo di lettura: 2 min


Si ricomincia. Prima giornata di campionato per gli Under 17, che aprono il campionato con una stracciante vittoria per 34 a 1. La trasferta a Ronciglione non poteva finire in modo migliore con il recordo di gol totali segnati in una partita e con il record di maggior numero di gol segnati in una partita da un solo giocatore, Giorgio Mirri con i suoi 14 gol supera il precedente record di 11 gol detenuto da Bartolomeo Pizzoli. La partita mai stata in discussione è molto facile sin da l'inizio, Riccardo Pirro apre le danze dopo 45 secondi e da lì la squadra non si ferma più. Trovano il gol quasi tutti i giocatori, anche Marco Romano e Andrea Gammariello che segnano all'esordio in Under 17, arriva anche il primo gol di Andrea Pescarmona in Under 17. La squadra trascinata dalle ottime prestazioni di Pirro che inventa con 12 assist e con Mirri che si dimostra cinico con 14 gol su 15 tiri porta casa i primi tre punti della stagione.


Migliore in Campo Giorgio Mirri

Under 17 Pol. Ronciglione vs Villa Flaminia

Uomo Partita

Mirri Giorgio - 2 -

Gol 14

Assist 2

Voto 9.5

Pagelle

Gerecitano Massimo 7, Giuliano Enrico 8,5, Torquati Francesco 7.5, Iasevoli Simone 6, Tabarro Federico 6, Mirri Giorgio 9.5, Pirro Riccardo 9, Romano Marco 7.5, Castilletti Vincenzo 7, Gammariello Andrea 7.5, Traisci Nicola 8.5, Pescarmona Andrea 7.5 , Tabarro Federico 6.5


Prima giornata master dove il Villa Flaminia gioca fuori categoria, la squadra si presenta con le aspettative al minimo. Contro l'ede nuoto non ci si aspetta nulla dalla squadra. Ma le cose non vanno come previsto ed è la squadra di Roberto Pisani a fare la partita, il primo tempo finisce con il parziale di 2 a 1 per il Villa Flaminia la squadra non si spaventa davanti a una squadra piena d'esperienza. Il Secondo tempo segue le orme del primo grazie alle parate di Enrico Giuliano e alla quatripletta di Roberto Pisani si arriva a metà partita in parità. Nel terzo quarto la squadra sbanda e subisce un pesantissimo parziale di 6-1. Però all'ultimo tempo il Villa Flaminia non si arrende e finisce con il parziale di 2-4. La partita finisce 12-9 per la squadra di casa, il Villa Flaminia dimostra che la giovane età della squadra non ferma la squadra e vuole dire la sua in ogni categoria.

Pagelle:

Enrico Giuliano 8, Giorgio Mirri 7, Riccardo Pirro 7.5, Roberto Pisani 8.5, Francesco Recchioni 6, Frank Macaluso 6.5, Matteo Egitto 6.5, Emanuele Travagli 7, Francesco Di Fonzo 7.5, Augusto Ratini 6, Gennaro Scalia 6, Vincenzo Castilletti 6.5, Luca Ruggeri 7

Prima giornata anche per la categoria Under 11 che guidati dalla tripletta personale di Nikolas Mihajlović si portano a casa i tre punti contro il Villa Aurelia con il risultato di 7 a 5.



Comments


Altri Post
bottom of page