Nc Viterbo vs Villa Flaminia Under 20
- Villa Flaminia Pallanuoto
- 8 gen 2017
- Tempo di lettura: 2 min
Dopo l'ultima sconfitta il Villa Flaminia Under 20 deve riscattarsi. Contro il Viterbo il Villa Flaminia si trova in una situazione di netto svantaggio con solo 8 giocatori di cui due Under 17, e con la pausa natalizia alle spalle. La partita è molto ben impostata dal Mister Seminara che fa giocare la squadra a zona, limitando in maniera molto efficace le espulsioni del nostro marcatore. Il primo tempo la difesa fa un buon lavoro, limitando tiri e passaggi al centro, in attacco siamo poco pericolosi fino a quando dopo un bel palleggio la palla arriva al centro che di rovesciata su assist di Francesco Bagnetti arriva il primo centro per Emanuele Travagli. A due minuti dalla fine però arriva il pareggio su superiorità numerica. Il secondo tempo è una fotocopia del primo, però la squadra riesce a mantenere la rete inviolata, finisce 1-0 con il raddoppio sempre di Emanuele.
Nel terzo quarto la squadra è stanca, la mancanza di sostituzioni si comincia a sentire, la difesa concede di più e subisce tre gol per fortuna però riusciamo a limitare i danni con altrettanti gol, si va al quarto tempo quindi con il punteggio di 5 - 4 per il Villa Flaminia, i ragazzi di Seminara sono a 9 Minuti da un impresa. Il quarto tempo parte con il piede giusto con Tito Serraino che ci porta sul doppio vantaggio sfruttando l'uomo in più. Però la squadra è stanca e subisce tanto in difesa arrivano infatti i gol, 3 di fila, siamo in svantaggio a 1 minuto e 24 dalla fine, sarebbe un bruttissimo epilogo dopo una partita del genere. Ci pensa il capitano di oggi, Tito Serraino che chiude la sua grande partita trovando un gol dal nulla che ci porta sul 7 pari. La partita finisce quindi 7 - 7, da lodare la grande partita del Villa Flaminia che hanno dimostrato che con un po di testa in più si può fare l'impossibile.

Uomo Partita
Tito Serraino - 3 -
Gol 2
Assits 1
Pagelle:
Egitto Matteo 6.5, Guglielmo Pizzoli 7, Tito Serraino 8, Francesco Bagnetti 7, Federico Bruni 7, Emanuele Travagli 8, Vincenzo Castilletti 6.5, Alessandro Giacalone 6
Comments